Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 11, 09:27   #2592 (permalink)  Top
Bobo67
User
 
L'avatar di Bobo67
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.936
Invia un messaggio via MSN a Bobo67
Esatto, questo forse fa la differenza.
Al mio campo sono pieni di hardware V1 aggiornati a firmware V2 e mai avuto un problema, su setup e classi completamente differenti, come tempo fa lo installai sul mio T-Rex 700LE (che poi ho venduto completo e settato) ed andava strabene.
Quest'inverno comunque molti amici al campo hanno avuto problemi similari con il 3G, eli che se ne andava per i cavoli suoi, coda eccessivamente sbacchettante, con le mie due unità 3G "modificate" invece tutto ok.
Ricordo però che quando feci la modifica ai sensori del 3G e sbagliai ad utilizzare il tipo di silicone (corrose alcune saldature) entrambi i miei elettrici ebbero proprio quel comportamento, buttavano completamente da una parte, riuscii a portarli a terra miracolosamente illesi.
Ma nel caso del BeastX il "difetto" deriverà da qualcos'altro, nessuno (credo) ha aperto le unità per far modifiche, quindi la cosa mi preoccupa non poco.
Ora ho il bestiolino in arrivo per il mio 700E e sicuramente sarà un V2, prima d'installarlo attendo risposte concrete dalla BeastX, che spero non tardino ad arrivare e che egicar, avendo la fortuna d'avere canali di contatto "preferenziali", ci sappia direi qualcosa...
Stay tuned!
__________________
Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
My Facebook Profile

Ultima modifica di Bobo67 : 22 marzo 11 alle ore 09:37
Bobo67 non è collegato   Rispondi citando