Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 11, 00:28   #2589 (permalink)  Top
Bobo67
User
 
L'avatar di Bobo67
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.936
Invia un messaggio via MSN a Bobo67
Il BeastX hardware V2 forse monta sensori gyroscopici più sensibili, questo potrebbe innescare vibrazioni anomale se la sensibilità è settata troppo alta.
Avete visto il video dove appoggiano un rasoio elettrico acceso sul BeastX? Son certo d'averlo visto, forse su "tuotubo".
Dopo alcuni secondi il software del bestiolino va in palla e smette di funzionare, basta spegnere e riaccendere l'unità e tutto torna a posto.
Probabilmente su alcuni setup particolari succede proprio questo, ed ovviamente dopo il crash magari si prova il BeastX a banco senza riscontrare problemi (ovviamente)... ma è solo una teoria.
Oppure l'hardware V2 non è stato fatto "alla teteska", prodotto forse troppo velocemente per soddisfare le forti richieste di mercato dopo l'indiscutibile successo del V1.
Vi ricordate il lungo periodo dove non si trovava più in commercio?
Attendendo le risposte dalla casa madre ora sarebbe utile stilare una casistica sugli amici "sfortunati", con tipo di hardware BeastX , firmware installato e setup dell'eli, partendo dal presupposto che ognuno abbia installato e settato il bestiolino con cognizione di causa.
__________________
Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
My Facebook Profile

Ultima modifica di Bobo67 : 22 marzo 11 alle ore 00:38
Bobo67 non è collegato   Rispondi citando