Citazione:
Originalmente inviato da FabioT. Allora Long non è che c'ho capito tanto cmq è una buona radio!? Si, per quello che puoi ambire ora e credo anche per più tempo ancora.
(Ti avevo scritto un post a cui ho dimenticato di aggiungere un post scriptum ed allora ne ho fatto un secondo e con l'occasione ho chiarito meglio anche la prima frase primo post che ho segnato in rosso ... entrambi i post erano tesi a farTi un quadro delle potenzialità della Tua radio e di casa Hitec)
Le leve laterali, da buon principiante un po' schiappa, che caspita sono ed a cosa servono?! Sono comando alla pari degli stick ma in altra posizione ... quando ci sono e servono per comandare un qualsiasi altro canale proporzionale oltre i normali primi 4 movibili con gli stick ...
Indispensabili più in la per volo 3d?(molto + in la) 3D? Avoja Tu in quanti voli ce ne potrebbero esser bisogno :-)
io sinceramente nn so' nemmeno come si usa una radio professionale se si annulla con qualche tasto il 3d per passare al volo semplice... non so' nulla!! E vabbè non è mica un reato: imparerai, come tutti pian piano che matureranno le condizioni. | Buoni voli.
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
Ultima modifica di LONGFLYER : 21 marzo 11 alle ore 23:42 |