Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 06, 14:54   #2 (permalink)  Top
mauro67
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da enrico76
Premetto che è pochissimo che volo (anzi che vorrei volare!?) e come secondo aereo (il primo era un giocattolo) ho acquistato, per fare lo "sborone" un P-51D Mustang ARF della Parkzone (solo con il motore) http://www.parkzone.com/Products/Def...ProdID=PKZ1500 ed ho parecchi problemini...

Le caratteristiche credo più importanti sono:

Wing Span: 39.5 in / 1000mm
Overall Length: 34.0 in / 860mm
Flying Weight: 29.0 oz / 820g
Motor Size: 480 power with gearbox, Gear Ratio: 3:1
Prop Size: 10 x 8
Recommended Battery: 9-cell 10.8V 1000mAh Ni-MH o LiPO Power Thunder 11.1 2200 mA

Vi dico subito che mi hanno dato una sola vendendomi un pacco batterie Ni-MH da 7 elementi con cui non vola...
per cui, visto che quelle da 9 elementi non le trovo pensavo di fare il salto di qualità verso le LI-PO,ora:

1. Quale LI-PO mi consigliate? ne ho trovate fino a 4000 mA su eBay

2. Quali connettori uso, deans?

3. Con quale regolatore ?

4. carica batteria (magari uno che vada bene anche per la radio, ho comprato insieme ad un elicotterino dragonflY global rc e che credo vada bene)?

5. Visto che ci sono, che ne dite se a questo punto ci montassi su un bel BL? Quale potrebbe andare bene?

6. Visto che la ricevente che ho provato ad usare (elicotterino dragonflY global rc ) non credo sopporti 11.1 V, quale mi consigliate?

GRAZIE!

ENRICO
Roma
Per prima cosa io ti consiglierei di cambiare ricevente "con quella non vai molto lontano " .se non ricordo male lavora in AM e a 100 metri rischi di salutare con la manina per sempre in tuo P51
il pacco lipo e gia indicato nelle specifiche del modello:Recommended Battery: 9-cell 10.8V 1000mAh Ni-MH o LiPO Power Thunder 11.1 2200 mA.
Credo comunque che 1350mA ti vadano bene lo stesso risparmi sul peso
Per il regolatore vedi se quello che gia hai supporta le lipo" magari lo sfrutti" altrimenti un modello di pari A o magari poco di piu.
vedi su www.jonathan.it
mauro67 non è collegato   Rispondi citando