Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 11, 12:43   #6 (permalink)  Top
qpidgiga
User

Data registr.: 10-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da kinez Visualizza messaggio
Avevo provato a fare un depron quel progettino che mi avevi girato ma ho lasciato suito, devo ammettere che per gli scafi non è un materiale che mi entusiasma quanto per gli aerei...
A sto punto ormai lo scafo che ho iniziato lo faccio statico e tanti saluti...lo terrò come soprammobile...così non devo perderci la vita con pesi e altre robe!
Kinez, le barche a vela sono "brutte bestie"!
Qui il peso lo devi far ridare quasi al grammo e lo devi distribuire nella maniera giusta, per il motorizzato e' un po' piu' semplice, anche perche' li c'e' quasi sempre da aggiungere zavorra...
Prova a farla attenendoti alle misure di progetto vedarai che ti trovi sicuramente meglio; prima di ogni cosa hai una barca che appartiene ad una categoria poi hai, soprattutto per le ac120, anche il supporto di molti membri del forum che possono darti consigli, una volta che fai un master (maschio o femmina che sia) ti accolli una spesa, a questo punto te la accolli un filino maggiore ma ti fai una Barca con la B maiuscola!
Se avessi spazio e tempo ne metterei una in cantiere pure io, ne ho gia' 2 e mezzo in cantiere e la footy sono 4 mesi che e' ai lavori.... approposito... ma lo smit rotterdam?
Saluti
Alex
qpidgiga non è collegato   Rispondi citando