Discussione: Aiuto per radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 11, 02:40   #9 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
La Optic 6 in versione Sport, a dispetto del nome è stata sempre inferiore alla Optic 6 normale, ma da poco è stata "ristilizzata": hanno aggiunto gli stick su cuscinetto e l'hanno resa compatibile con il PC attraverso il modulino HPP-22 ma da sempre, non gode di leve laterali, module Tx estraibile e una programmazione più fine.
...
...
...
La Optic 6 in versione Sport, a dispetto del nome, è sempre stata inferiore alla Optic 6 normale, ed ora è stata da poco "ristilizzata": hanno aggiunto gli stick su cuscinetto, l'hanno resa compatibile con il PC attraverso il modulino HPP-22 ma continua a non godere di leve laterali, modulo Tx estraibile ed una programmazione leggermente più fine.
...
...
...





PS.
- il modulo Tx Spectra e le riceventi Optima sono le medesime per Aurora, Eclipse, Optic ed Optic Sport ma la programmazione/visione dei modelli da PC la puoi effettuare solo con Optic 6 Sport, mentre l'aggiornamento del software della radio ed il backup dei modelli solo con Optic 6 Sport ed Aurora.
- La Optic 6 normale e la vecchia Eclipse non godono delle sopracitate caratteristiche.
- La ricevente Optima 6 presente nel pacco della Optic 6 Sport non gode di aggironamento software come le altre due riceventi ed il modulo Spectra.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 19 marzo 11 alle ore 02:49
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando