Discussione: Aiuto per radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 11, 02:23   #8 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da FabioT. Visualizza messaggio
HO detto una cavolata!!!!!!!!!!! la radio è un'altra
scasatemiii!!
La radio è: Hitec optic 6 sport 2.4GHz 159244 ° OPTIC 6 SPORT 2.4GHz MODE1 no servo - SAFALERO - Scheda Prodotto
sembrerebbe migliore di quella di prima o no?! che ne dite?!
perdono perdono
La Optic 6 in versione Sport, a dispetto del nome è stata sempre inferiore alla Optic 6 normale, ma da poco è stata "ristilizzata": hanno aggiunto gli stick su cuscinetto e l'hanno resa compatibile con il PC attraverso il modulino HPP-22 ma da sempre, non gode di leve laterali, module Tx estraibile e una programmazione più fine.
Queste sono le caratteristiche della Hitec Sport 2.4Ghz: 159244 ° OPTIC 6 SPORT 2.4GHz MODE1 no servo - SAFALERO - Scheda Prodotto
Queste sono le potenzialità del modulino HPP-22 in casa Hitec: SAFALERO: tutti gli accessori e ricambi per il modellismo, tutti gli aeromodelli e automodelli - Hitec: Uno sguardo alle funzioni dell'HPP-22
La Optic 6 normale presenta nel pacco una rx a 7 ch. che se anche con 1 canale in più della ricevente, a differenza di quella contenuta nel pacco della sport, presenta la possibilità di connessione a sensori esterni in aggiunta a quello di base integrato in ciascuna rx Optima (solo la Optima7 ed Optima9 presentano la possibilià di connessione alla scatola dei sensori), modulo Tx intercambiabile, due leve laterali, una programmazione un pelino più capace ed un costo un pelino più alto.

A mio avviso, meglio la sport della DX6i e se la Optic 6 fosse ristilizzata come la versione sport sarebbe ancora migliore ma credo che Hitec stia per puntando direttamente alla sorella maggiore, la Eclipse7: Hitec - Novità Norimberga 2011 - Modellismo - Articoli, appena ristilizzata e pronta per il mercato (hanno già levato dal mercato la vecchia) e chissà se ristilizzaranno anche la Optic 6 NON in versione sport ... in fondo non ci sarebbe un forte distacco ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 19 marzo 11 alle ore 02:33
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando