Citazione: |
Originalmente inviato da hienstrider Oltre al minimo, hai provato a dare gas sino all'hovering per vedere se fuma di più?Perchè il poco fumo a bassi regimi è poco indicatvo.....Comunque da quello che dici mi pare di aver capito che hai il minimo alto (pale che girano da subito)e sei forse troppo grasso(miscela incombusta che fuorisce dalla marmitta, anche se alla fine è 1po normale). Prova quindi ad aprire di più lo spillo del minimo per abbassare il minimo troppo alto (scusa il gioco di parole, ma è inevitabile). E poi prova a smagrire 1po lo spillo del massimo per evitare la fuoriuscita del carburante dalla marmitta. Prima di fare quest'ultima cosa però, dai gas sino all'hovering e controlla che fuma bene, altrimenti devi fare la cosa opposta: ingrassare il massimo.
Ciao,
Pier Domenico | Ti ringraio per la risposta, però il mio problema è anche di non aver ancora ben capito quale sia lo spillo del minimo e quello del massimo, o meglio io ho capito così la vite la più grande che ha anche un fermo dovrebbe essere quello del minimo, invece quella un pò bloccata nel senso più difficile e più piccola appena sopra l'altra vite e che gira eccentrica è quella del minimo giusto? Se è così stringendo in senso orario cosa faccio riduco o aumento il minimo? Stessa cosa per quella del massimo girando in senso orario cosa faccio smagrisco?
__________________ Raptor 50 V2,servo coda Futaba S9254, Gyro 401, O.S. 50 SX Hyper ,FF9 super, T-REX 450 X, Align 400L Gyro Align 400,HS 55 coda HS 50,ESC Align 25 T-REX 450 XL ,Align 3550 Kv, Gyro 401,HS 55 coda HS 56, ESC Align 35 
Qualche immagine e filmato del mio frullino http://freddy.dyndns.org/dragonfly.htm |