Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno ok.. l'ho fatto...
fili del motore saldati direttamente sulla 3in1.
Francamente non mi sento di gridare al miracolo... secondo il mio modestissimo parere non cambia molto.
La coda tiene come prima.
Con lipo eflite: 4minuti, al 4 minuto esatto, atterraggio forzato in cutoff. |
Se nel fiasco non c'è vino come la prendi la ciucca?

Prima bisogna avere corrente birra da mandare alla 3 in 1, e poi si verifica se eliminando qualche collo di bottiglia si ottiene un risultato migliore.
Queste modifiche se raggiungono un risultato lo ottengono perché si minimizzano le cadute di tensione negli assorbimenti continui, ma molto di più nei transitori dove la corrente sale parecchio. Se la lipo si siede non è facile capire se si è ottenuto qualcosa.
Per ora ho capito che una buona lipo fa quasi tutta la differenza. Un'altra differenza l'ho notata e confermata con i voli di oggi mettendo il Deans sull'alimentazione.
Prima di fare la tua modifica ho bisogno di capire e metabolizzare come rispondono le Hyperion.
Comunque la coda oggi mi ha abbandonato inparecchie occasioni. Ho l'impressione che se parte di brutto la 3 in 1 va in crisi completa ed entra in piroetta frenetica inarrestabile.
Avrò fatto 20 crash a furia di looping (questi mi riescono quasi sempre) e tentativi di rovescio (questi mai), ma lui è sempre lì che guizza come un moscone