Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 11, 09:43   #5 (permalink)  Top
Albjal
User

Data registr.: 25-01-2011
Come funziona?

Ciao.
Prima di procedere all'acquisto c/o Conrad mi piacerebbe avere qualche informazione tecnica in più. Nel sito non ci sono molte indicazioni, ma Max e Marshall sembrano conoscere già il prodotto, e francamente dalla foto non riesco a capire come si muova lo scambio. Non ho mai visto un motore fatto così. Mi fido pienamente della vostra segnalazione, ma siccome (nonostante il prezzo goloso) mi servono circa 20 motori (= Euro 140 circa + spedizione), capirete che mi dispiacerebbe trovarmi in mano qualcosa che poi non so usare.
E' vero: potrei anche ordinarne solo un paio per fare degli esperimenti, ma mi piacerebbe risparmiare sulla spedizione (perchè farne 2 quando avendo maggiori informazioni posso farne 1 sola?).
Se avete consigli, datemeli se possibile riferendovi alla foto allegata da Max: Mi sarà più facile seguire le spiegazioni.
Se, invece, non potete aiutarmi, grazie ugualmente: Comprerò due motori e farò i miei esperimenti; In questo caso non sarà 1 spedizione in più o in meno a farmi diventare ricco o ridurmi sul lastrico. Sono semplicemente convinto che noi che possiamo permetterci un hobby (relativamente) costoso come il fermodellismo dobbiamo solo essere grati a "Qualcuno" (... e non solo a noi stessi per essere bravi a conservarci un lavoro), e credo che questa gratitudine la possiamo esprimere anche nel risparmiare dove si può... avecerne di tanta fortuna PER OGNI PERSONA!
Grazie a tutti.
Giulio
Albjal non è collegato   Rispondi citando