Citazione:
Originalmente inviato da linux_goblin il problema è che ciascuno ti consiglia quello che ha e con cui si è trovato bene...
difficile trovare uno che ha comprato hitec e poi spektrum e poi anche futaba perchè le riceventi non sono compatibili...
secondo me sono tutte buone, è vero che le riceventi originali costano ma oggi trovi riceventi orange o di altre marche che sono compatibili e risparmi abbastanza
attenzione perchè per il patchwork direi che se vuoi fare bene ti serve
1 ch servo alettone sx
1 ch servo alettone dx
1 ch servo coda sx
1 ch servo coda dx
1 ch motore
1 ch routino di coda
e sono 6
;)
se avessi messo i flap (come me) te ne servono 7 se li muovi insieme e 8 se li vuoi far muovere insieme agli alettoni (oltre che usarli come flap)
ti ho incasinato ancora di più le idee vero? 
Marco |
Mannaggia a te mannaggia

.. io cerco di fare chiarezza.. e tu butti buio su buio

..
Il Poldo(patch) ora monta due servi per il profondità(collegati con Y), uno per lo ruotino(prossimamente se non arriva radio in fretta anche mixer elettronico per rendere direzionale il profondità da muoversi assieme allo ruotino) e due per gli alettoni(collegati ad Y) ed in totale col motore sono 4 canali(di necessità virtù, ho ottimizzato quello che avevo anche se togliendo 2 servi, uno del profondità e quello dello ruotino) avrei risparmiato peso sia sulla basetta portaservi che sui servi stessi.. Premetto che il Poldo attende impaziente che io trovi lavoro per mettersi in aria e vedere come se la cava(e soprattutto se riesce ad atterrare intero)..