Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 11, 20:44   #3113 (permalink)  Top
Winning-Models.com
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio
@Eagle1111
quando ho detto "modelli sbagliati!" intendevo che la mia prima scelta era il Walkera180 e mi hanno detto essere un modello sbagliato, avevo paura che anche il V2 lo fosse.
Comunque come ha confermato il rivenditore Winnings, di nine eagle ce ne sono state 3verisioni e due sono ancora in commercio.
Quella con il mix e la coda alta, in molti commenti risalenti ad un anno fa si è dimostrato parecchio nervoso e, non ricordo chi, concludeva dicendo di preferire il solo pro 1. Ora il solo V2 ha la coda alta ma non il mix.. questo mi da da pensare ad una specie di dietrofront della casa produttrice.
Mi rimangono ancora due domande:
Dato che la coda del V2 è abbastanza fragile tanto che in molti consigliano di prenderne subito una di scorta, mi chiedo se non sia meglio prendere il Bravo sx che ha la stessa meccanica ma con la fusioliera e la coda più grosse FORSE regge meglio le botte. Inoltre con il maggior peso che si porta dietro dovrebbe essere meno reattivo (mi rendo conto che parliamo di grammi)
L'altro punto è: molti scrivono della fragilità della testa dove si inseriscono le pale ma alla fine vedo che pochi hanno preso il kit per la trasformazione del main shaft e testa in alluminio o ergal... come mai? E' di difficile installazione? non risolve i probelmi, appesantisce troppo??

Grazie
Ciao ,
Guarda di botte ne ha prese anche il mio colibri' 4.5 ( gemello del solo pro ) non lo vedo cosi' fragile , l'unico ricambio che noto anche dai miei clienti a rischio rottura e' l'alberino principale , ma non lo vedo come un grosso ostacolo ;) il solo pro statisticamente e' molto diffuso e onestamente non posso che parlarne bene
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando