Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 11, 21:43   #4 (permalink)  Top
aisella
User

L'avatar di aisella

Data registr.: 18-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Tonino66 Visualizza messaggio
...qualcuno ha risposto allora... pensavo che si erano spaventati tutti i possessori del 600m..... qualcuno lo ha già messo in vendita...

per il 550 va benissimo...ne ho fatti di voletti ed il motore sta bello che fermo!!!!

E' il 600 che lo sderena sto motorello.. ha sderenato anche il 650l...carbinizzati praticamente gli avvolgimenti.....il 600m.... e mo vediamo quanto dura il 600mx....

Sto pensando fortemente di passare ai neumotor....(fra un po...mo non s pote...)
ho letto su helifreak che i KDE che non si trovano... è perchè la collaborazione con la neu è finita... mo vediamo... altrimenti un bel 11907H/1Y con pignone da 13 o 14 (ho letto sempre su helifreak che con il 14T arrivi a 2200/2300giri...), ma devo tagliare le fiancatee non è che ho tanta voglia e tempo di farlo...

Per il tuo... il gioco che ha è non è un problema... è proprio poco...
se vedi le foto ti rendi conto che, si, i cuscinetti sono schifosi, ma l'alloggiamento del cuscinetto posteriore non è un gran che... c'è un poccolo scalino.. che con lo sforzo...se lo "incarcagna" (come si dice da noi..) bene bene.. e da lì parte sto gioco....

Un salutone
Tonino
Hai notato grosse differenze tra il 600M e il 600MX?
Vorrei cambiare il 600M ma sono indeciso tra Scorpion 4025-1100 e Align 600MX.
Grazie.

Ciao
aisella non è collegato   Rispondi citando