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Vecchio 15 marzo 11, 16:53   #8 (permalink)  Top
falex71
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Originalmente inviato da valemanu Visualizza messaggio
non ho bruciato niente .A parte gli scherzi,nel primo pomeriggio c'è stato il test col 4000kv sensored ecco i dati del pomeriggio:temp asfalto 14°-batt.14,8v 25c 3900mAh. 1° run:10 minuti,temp. motore 63°-55°,esc 32°,batt.45°-44°-39°. 2°run 10 minuti,temp.motore 74°-62°,esc35°,batt.46°-48°42° 3° run,10 minuti,temp.motore 71°-66°,esc 34,8°,batt. 52°-51°-48°. Poi ha cominciato a piovigginare e mi sono fermato. Che dire,ho avuto l'impressione di essere lungo come rapporti(13-42),le curve arrivavano sempre troppo presto ma la velocità mi è sembrata notevole.Da notare che non ho giocato con le regolazioni della program card ,lasciata colpevolmente a casa.Qualcosa si può migliorare ma in primo luogo devo accorciare i rapporti.Nota dolente,le temperature.A mio parere troppo alte sia per il motore che per le batterie.Credo che per un buggy un range tra 2100kv e 2700kv a 4s sia meglio.Però visto che me lo ritrovo in casa cercherò di usarlo al meglio.Ciaooo
considerando un rapporto differenziale 3.5, con il rapporto indicato corona/pignone ne verrebbe fuori un rapporto finale di 11.3 :1. Che empiricamente porterebbe la velocità finale del modello a 120 all'ora circa, dire un po lungo mi sembra riduttivo , dovresti usare un 8 come pignone (o 70 di corona ).
Senza considerare che il motore frulla a oltre 60.000 giri, il rotore è a fortissimo rischio spaccatura. Certo fare delle prove nessuno lo vieta, ma sappi che questi sono i "numeri" in gioco

parere personle ovviamente
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