Discussione: Logo 10 vs Spirit L-16
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 06, 09:44   #8 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Havier
Alex, tu che hai diversi spirit M8, c'è tanta differenza di stabilità (vedi voli all'esterno) tra un M8 e un classe superiore come L-16 e Logo?
Francamente non escludo completamente la possibilità di prendere un M8.
Diciamo che te lo senti "più docile", ma lo spirit pro, nel suo piccolo è veramente un elicottero formidabile..Sotto tutti i punti di vista..
E' chiaro che i grossi stanno su più facilmente,sono più morbidi e precisi,risentono meno del vento..
Ma io ormai sono abituato anche agli elettrici piccoli e nervosi con i quali faccio dei voli anche piuttosto estremi..ed ogni giorno sempre di +...
Daltronde, ho optato per gli eli di piccole dimensioni per una questione di praticità e sicurezza (quelli grossi possono arrecare grossi danni), per cui alla fine,mi sono abituato al nervosismo dei piccolini..e non appena ho la possibilità di provare un modello più grande mi sento come .."rilassato"..perchè privo di quella continua necessità a correggere,piano piano,millimetro per millimetro..eheehe è così sai. Il logo 10 in effetti se ben settato lo guidi che è un piacere,lo spirit con un pizzico impegno in più, ma pur sempre è un eli molto stabile!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando