...

qualcuno ha risposto allora... pensavo che si erano spaventati tutti i possessori del 600m..... qualcuno lo ha già messo in vendita...
per il 550 va benissimo...ne ho fatti di voletti ed il motore sta bello che fermo!!!!
E' il 600 che lo sderena sto motorello.. ha sderenato anche il 650l...carbinizzati praticamente gli avvolgimenti.....il 600m.... e mo vediamo quanto dura il 600mx....
Sto pensando fortemente di passare ai neumotor....(fra un po...mo non s pote...)
ho letto su helifreak che i KDE che non si trovano... è perchè la collaborazione con la neu è finita...

mo vediamo... altrimenti un bel 11907H/1Y con pignone da 13 o 14 (ho letto sempre su helifreak che con il 14T arrivi a 2200/2300giri...), ma devo tagliare le fiancate

e non è che ho tanta voglia e tempo di farlo...
Per il tuo... il gioco che ha è non è un problema... è proprio poco...
se vedi le foto ti rendi conto che, si, i cuscinetti sono schifosi, ma l'alloggiamento del cuscinetto posteriore non è un gran che... c'è un poccolo scalino.. che con lo sforzo...se lo "incarcagna" (come si dice da noi..) bene bene.. e da lì parte sto gioco....
Un salutone
Tonino
__________________

Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ;

Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6;

TREX 500 in Fusoliera MD500.

Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx