Citazione:
Originalmente inviato da giakomo65 Mettendo da parte quelli che sono i propri gusti c'è da dire come prima cosa che nelle moto è molto ma molto importante la messa a punto della moto. In questo condivido il pensiero di Cip dicendoti che ci sono molte moto anche artigianale che messe a punto vanno alla grande TRD nelle mani di Tradii ha vinto l'italiano stockbike del 2010, per fare un esempio e se ne potrebbero fare molti di più. Da un punto di vista costruttivo, credo che seguano tutte la stessa filosofia telaio-sterzo-gomme-motore, da questa filosofia si discosta Anderson che monta un ausilio alla guida nella ruota posteriore molto valido nei primi passi (io l'ho provato sulla versione off), ma da verificare bene in gare on-road. Vedremo al mondiale di quest'anno se qualcuno si presenterà con questo accessorio al posteriore. Ed in ultima analisi esiste, ma non ricordo come si chiama, una moto artigianale che sfrutta il movimento del pilota per curvare come la Silverlit ma in scala 1/5 ma non ha avuto uno sbocco commerciale.  |
il paragone tra questi tre marchi era solo perchè avevo informazioni solo su di essi, in questa categoria sono un principiante, volevo comprare un prodotto che dopo l'acquisto iniziale, con pochi upgrade potesse diventare un modello competitivo.
Accetto tutti i vostri consigli,perchè come ho scritto sono completamente a digiuno in materia di moto.