Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 11, 17:55   #2 (permalink)  Top
Maxwell
User
 
L'avatar di Maxwell
 
Data registr.: 18-03-2008
Residenza: Cusano Milanino
Messaggi: 706
Citazione:
Originalmente inviato da Stefano59 Visualizza messaggio
Ho lo stesso topic anche in elettrico, ma nessuno mi risponde. Vediamo se questa è la sezione giusta
Buongiorno a tutti.
Vorrei chiedere a chi ce la già come ha regolato le escursioni degli alettoni/elevatore. Lo chiedo perchè dal manuale di assemblaggio c'è riportato esattamente:
For the AILERON we recommend the following throws:
Low rate: 20° up / 20° down Expo: 40%
High rate: 50° up / 50° down Expo: 80%

For the ELEVATOR we recommend the following throws:
Low rate: 20° up / 20° down Expo: 30%
High rate: 50 ° up / 50° down Expo: 80%

For the RUDDER we recommend the following throws:
Low rate: 30° left / 30° right Expo: 30%
High rate: 50° left / 50° right Expo: 60%
Quindi il massimo che devo ottenere sono 50 gradi in un senso e nell'altro.
Ora avendo una JR dsx9 e portanto tutto al massimo di escursione (150%) quello che riesco ad ottenere sono massimo 30 gradi di escursione in un senso e nell'altro. Preciso che i servi sono quelli consigliati e il montaggio è stato fatto in modo molto preciso.
Grazie a chi vorrà darmi delle delucidazioni.
Stefano
Per riuscire ad avere le corse consigliate dovrai mettere l'uniball nel foro piú distante della squadretta del servo. Se sei già all'ultimo buco allora dovrai comprare delle squadrette maggiorate o fare una "prolunga" tu
Maxwell non è collegato   Rispondi citando