Discussione: vstank 1/24
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 11, 16:06   #15 (permalink)  Top
ico3000
User
 
L'avatar di ico3000
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: valmontone
Messaggi: 711
Citazione:
Originalmente inviato da quintomarzio Visualizza messaggio
ico3000 ciao sono quintomarzio, perchè non passi alla scal 1:16??
tanto la differenza di costo è minima, inoltre sono più grandi e ti puoi divertire se ti piace a sostituire le parti in plastica con quelle in metallo .
leggo che sei di valmontone, in zona ai RCITALIA a Guidonia, dacci uno sguardo . Ciao io sto a Latina
Sto facendo un pensierino su un heng long 1/16,vorrei prenderlo da rc italia ma ho alcuni dubbi riguardo le funzioni che offrono di scatola,oltretutto non mi rispondono a nessun tipo di richiesta d'informazione,sembra un negozio fantasma(che se fai l'ordine si materializza all'istante).Il panzer IV dice che viene fornito con rx-18 e battle system,quindi niente soft air?C'é modo di averne uno con soft air-rinculo della canna-flash-e rumore di sparo che tu sai?
Mi sono innamorato vedendoli su youtube e ho notato che i soft air(di battle system non se ne vede nemmeno uno,apparte i vstank)hanno un sistema di sparo penoso privo di ogni realismo(infatti in molti video scorrazzano per molti minuti evitando di farlo vedere),su rc italia vendono il nuovo meccanismo di rinculo per panzer IV e III ma sara' adattabile con il soft air?Non c'hanno messo neanche il prezzo
ico3000 non è collegato   Rispondi citando