Discussione: Ciaono et similia..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 11, 02:47   #10 (permalink)  Top
Mycol
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
io ti suggerisco ti farti un ordine da hking.mega confezioni da 50gr(io uso ciano fluido)a poco prezzo(sui2$).per il depron uso sempre di hk la ottima Evotite CA460(quando riesco a trovarla ne ordino almeno 2 o 3).per il poco elapor che utilizzo ho usato la zacki a 5.50€ a boccetta!
Elapor al momento non è un problema, di arf in casa mia non ne arriveranno più per un bel pezzo nemmeno se lo volessi io..
Il problema principale è la balsa.. e poi ho trovato una fonte inesauribile e gratis di depron, devo solo fare la fatica di portarlo a casa.. lo so bene che la migliore sarebbe l'epossiddica.. ma oramai mi scoccia aspettare anche quei 5 minuti(a parte il fatto che è più quella che spreco che quella che effettivamente uso.... quindi la ciano è sempre al top.... Poi un altro grosso problema è che per il patch work da 1,1mt AA ho dovuto usare un totale di circa 36gr di attack.. Fai un pò due conti(quasi 1 euro al grammo)

per questioni tecniche/tempistiche vorrei evitare di andare all'estero quindi mi sa che mi rivolgerò a Jonathan e ne prendo un paio di kg così per un pò sono a posto.. Ma tra tutte quelle in catalogo da jonathan calcolando che verrà utilizzata sul balsa quale mi consigliate?