Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 11, 00:35   #12 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da FabioT. Visualizza messaggio
Scusa se rompo ancora, ma invece i walkera oppure align non me li consigli? sempre 500 intendo... poi il gaui 425 è abbastanza stabile? sempre perchè sono novellino!
i Walkera sono "out", specie in questo livello di elicotteri, vuoi per qualità vuoi perché ti legano al loro sistema tx-rx (scarsa), inoltre RTF è già una parola perniciosa nei piccoli, figurarsi in un 500 !

Align c'è il 500 ESP, molto stabile ma il prezzo sale, inoltre ha elettronica Align

con gli stessi soldi (laser ancora ti può aiutare in questo, in modo più dettagliato) o forse anche meno hai un Gaui con roba migliore

Gaui stabile no problem

ci vuole il pilota, e un montaggio e settaggio corretti, ma il discorso vale per tutti gli elicotteri CP (passo collettivo) dai mini ai maxi

il discorso è semplice: forse se bastasse aprire una scatola, tirar fuori il modello già montato, accendere la radio e collegare la batteria e partire, non sarebbe lo stesso

ciò è fattibile se un appassionato con un minimo di competenza te lo fa, e perché no?

ma non chi li costruisce e li vende: COSTA TROPPO perché ci vuole tempo

e cmq, anche se l'amico o il negoziante esperto ti dà un modello RTF, tu cmq devi sapere che cosa stai per mandare in aria e perché vola...

oportet et necesse