Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 11, 16:20   #2534 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Ragazzi ora basta.............non ne posso più!!!!!!! rifaccio il setup del beastx faccio 2 lipo tutto ok,alla terza mentre volo in idle 2 l'ely mi punta a dx cerco di riprenderlo ma i comandi sembrano assenti..............il beastx mi ha rotto e credetemi ho sempre più paura a fare prove sul volo............mi sà che torno alla flybar.....mi sono proprio demoralizzato.............ogni volta che provo va bene e dopo un pò non si sà cosa succedere..............e mi sono rotto di gettare soldi su ricambi..................
Peccato!!!
Controlla bene che i pin del Microbeast siano ben solidi e che non ce ne sia nessuno che si muove (rientra). Nel caso, contatta subito il venditore e chiedi di riparartelo/sostituirtelo.
Quello che posso immaginare è che il tuo problema abbia a che fare con il numero di giri del rotore (cosa cambia in idle-up 2?). Quindi, o si creano vibrazioni che ad altri giri non ci sono e influenzano il Microbeast "dall'esterno", oppore il Microbeast ha qualche problema (pin dissaldati), che si manifesta con l'aumento delle vibrazioni dovuto al regime del rotore.
Non saprei cos'altro dirti .

Ciao,
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando