Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Il traino non è un "problema" da cui rendersi indipendenti, è un volo di gruppo con un amico modellista che fa parte del piacere dell'aliante. Tanto quandto la passeggiara a fondovalle se sbagli i conti in pendio. L'anno scorso al Broletto ho fatto settecento metri di dislivello per ripigliare l'aliante, è vero, ma ho trovato sei porcini favolosi più un numero imprecisato di mazze di tamburo, un ben di dio che tu tornando a casa col motore come un pivello qualsiasi avresti sorvolato senza manco accorgertene
P.s.: se ho le condizioni per volare caricato volo con lo swift o col cobra, robetta bastarda da un etto al decimetro quadrato, mica mi metto a zavorrare un ka7 da pensionati  |
Peccato ...che (come già spiegato) per il mio Gruppo il traino era diventato un problema....per cui abbiamo dovuto rinunciarvi.Stando così le cose.....non essendo ghiotto di porcini e......francamente poco propenso a scendere a valle....mi becco il Ka7 Bunga-Bunga elettrificato! Se fai il bravo...te lo farò provare! Giorgio