Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 11, 16:38   #83 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Il traino non è un "problema" da cui rendersi indipendenti, è un volo di gruppo con un amico modellista che fa parte del piacere dell'aliante. Tanto quandto la passeggiara a fondovalle se sbagli i conti in pendio. L'anno scorso al Broletto ho fatto settecento metri di dislivello per ripigliare l'aliante, è vero, ma ho trovato sei porcini favolosi più un numero imprecisato di mazze di tamburo, un ben di dio che tu tornando a casa col motore come un pivello qualsiasi avresti sorvolato senza manco accorgertene

P.s.: se ho le condizioni per volare caricato volo con lo swift o col cobra, robetta bastarda da un etto al decimetro quadrato, mica mi metto a zavorrare un ka7 da pensionati
Peccato ...che (come già spiegato) per il mio Gruppo il traino era diventato un problema....per cui abbiamo dovuto rinunciarvi.Stando così le cose.....non essendo ghiotto di porcini e......francamente poco propenso a scendere a valle....mi becco il Ka7 Bunga-Bunga elettrificato! Se fai il bravo...te lo farò provare! Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando