Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 11, 13:51   #5 (permalink)  Top
gianlucag78
User

Data registr.: 03-09-2006
grazie delle risposte...in effetti per il poco che ho volato "elettrico" ho usato sempre un motori o himax...ho un cinese che non ho ancora provato.
la mia paura era soprattutto il regolatore perche in caso di problemi perdi il modello...per il motore, costa poco e quindi posso anche rischiare a prenderne uno un po piu potente..per le batterie, se durano poco, stesso discorso.
io presi delle lipo electrifly ( quindi di marca) ma sono gonfiate ugualemnte e le prestazioni sono calate velocemente...con altre lipo cinesi inve e , per ora ,sembro aver avuto piu fortuna.
il mio scopo e quello di riuscire a sostituire uno dei miei 3,5 cc con i quali " tiro" i miei modelli combat wwII con un motore elttrico...non mi sono reso pero ancora conto quale motore possa essere utile.
vorrei comprare materiale da poi riutilizzare su piu modelli..con lo scoppio e piu semplice, ma sullelettrico le spese sono di piu e per di piu oltre al motore devo stare attento anche a regolatore e sopratutto batterie in quanto se prendo batterie troppo grandi per usarle su piu modelli diversi, rischio che queste siano troppo pese, quindi alla fine devo ritagliare quasi una configurazione motore- regolatore- batterie per ogni tipo di modello
gianlucag78 non è collegato   Rispondi citando