ho realizzato da poco un elettrico e quindi non ho moltissima esperienza in materia, ma ti posso dire che ho già avuto la mia buona dose di problemi. ho dato una scorsa al materiale che hai linkato ed ho qualche perplessità soprattutto x quanto riguarda il motore (quel tipo con albero da 3 mm ho proprio l'impressione che non valga niente).
per le batterie non ti sò dire molto ma non mi sembrano marche conosciute, per il regolatore quasi tutto il materiale aeromodellistico è di fattura cinese quindi. tieni presente che con l'elettrico più che con lo scoppio vale la regola del "chi più spende meno spende". sul mio Funcub per non spendere i soldi x la motorizzazione originale (60 euro) ho preso da Giantcod questo equivalente (seeeeeeeee...)
XYH35-42 1000kv 35A Brushless Outrunner con il risultato che in una settimana ne ho dovuto ordinare un'altro con 5 alberi di ricambio (4mm) che ho già usato tutti. adesso mi sono dovuto orientare su questo
E-Power BL2815 Brushless Outrunner Motor 920KV con albero da 5mm sperando che vada meglio. in totale se avessi preso l'Himax originale avrei speso gli stessi soldi e non avrei dovuto smontare e rimontare il modello 10 volte (il che non fa mai bene....). prova a girare un pò su Hobbyking e su Giantcod. li trovi ciofeche ma anche delle cosine valide.
saluti Andrea