Discussione
:
loksound
Visualizza messaggio singolo
12 marzo 11, 22:17
#
3
(
permalink
)
scalatt
User
Data registr.: 15-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da
marshall61
Ciao Pino, l'estensione è dedicata ed è identificata come "Esux file", dal sito li puoi solamente ascoltare, scaricandoli per l'esecuzione del file devi necessariamente avere il cd con il programma che viene dato a corredo del Lok programmer, interfaccia che carica i suoni nel decoder tramite qualsiasi PC; il prezzo d'acquisto è di circa 120 euro, su e-bay puoi trovarlo anche a meno....
Insieme all'interfaccia è consigliabile acquistare anche il "tester decoder" per calibrare meglio l'inizio dei suoni e la loro tempistica, ad esempio in frenata.....la spesa è un pochino inferiore al lok programmer....sono comunque accessori che sono utili se hai un centro di assistenza oppure hai parecchie loco, conosco qualche persona che ha il corredo anche solo per il piacere di averlo ma qualsiasi negozio con assistenza ti carica i suoni gratuitamente, almeno quelli che conosco io e se acquisti il decoder....
Carlo
Mamma mia Carlo... a volte mi fai paura con la tua cultura enciclopedica...
scalatt
Visualizza profilo pubblico
Visualizza l'homepage di scalatt!
Trova altri messaggi di scalatt