12 marzo 11, 20:55
|
#66 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 17-10-2010 Residenza: como
Messaggi: 2.663
| Citazione:
Originalmente inviato da MircoR Dipende cosa ci devi fare, se per esempio prendiamo due persone A e B, dove A è più bravo di B e ad A diamo per esempio un elicottero con flybar e a B un elicottero con un sistema flybarless, credo proprio che A continui ad essere meglio di B.
Se poi tu mi parli che l'ely è più reattivo, consuma meno e a parità di consumo, va più forte, su questo posso essere d'accordo, ma il flybaleless lo vedo di più un fatto estetico e uno sfizio, rispetto ad un effettiva utilità.
Ci sono meno regolazioni meccaniche ok, non c'è più quella dannata flybar ok, se si rompe non cè più da cambiare la flybar, ok, ma siccome i servi sono più diretti, in alcuni modelli è possibile la rottura di questi ultimi, perchè i comandi sono più diretti. | quotooooooo
__________________ Goblin 700 Competition |
| |