Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 11, 19:41   #4 (permalink)  Top
n3tsurf3r
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da Guingia-91 Visualizza messaggio
perchè non ti orienti sulla eu? (molto meglio)
Perche' un kit come prima auto mi sembra eccessivo,magari non mi prende e mi ritroverei con mille euro dimezzati dopo un mese,mal che vada cosi' ne butto 2-300 rivendendola.

Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
guarda che se non é questione di soldi, di solito nel modellismo meno spendi e piu hai problemi almeno meccanicamente parlando!!!
Si,ma vale lo stesso discorso che facevo prima,se poi la cosa mi prende eventualmente alzero' il tiro...credo che il buonsenso dica anche:se non hai la patente,non comprarti una ferrari,tanto non riusciresti a guidarla.

Comunque oggi mi e' partito l'embolo e ho ordinato la 2.0 RTR,l'altra mi sembrava troppo giocattolino. Ho una pista a 10 km da casa,ed e' li che andro' a girare appena saro' in grado di curvare decentemente. E poi,da quello che ho letto,la Losi RTR e' una macchina onesta,che non dovrebbe distruggersi al primo salto. Vedremo
Grazie dei consigli comunque,ne attendo altri partendo da questo aggiornamento,quindi eventuali upgrade da fare per renderla piu affidabile,e qualsiasi consiglio mi possiate dare nella manutenzione etc etc
n3tsurf3r non è collegato   Rispondi citando