Discussione: Lista bresciani
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 06, 14:37   #33 (permalink)  Top
Alessino
User
 
L'avatar di Alessino
 
Data registr.: 11-03-2006
Residenza: Gussago (Bs)
Messaggi: 267
Invia un messaggio via ICQ a Alessino
Le foto le ho a casa, ma non si capisce molto di come è fatto.

Comunque, in pratica, ho preso un tubetto a fondo chiuso (tipo di quelli per le pastiglie) gli ho fatto delle flangie per l'aereazione e i fori per avvitarci il fondello del motore. L'ho centrato in modo che la cassa fosse centrata rispetto alle pareti del tubo. Poi dietro al tubo ho incollato la squadretta del motore giusto per sicurezza e ho fatto degli intagli nell'elapor per farla entrare.

Ho incollato la squadretta con la cianoacrilica agli intagli, ho scavato leggermente (un paio di mm) la sede dove andrebbe il motore per farci stare il tubo e l'ho incollato.

Ora il motore è fissato nella sede originale, senza roba che sporge, senza modifiche esterne alla struttura e sembra anche abbastanza solido.

Purtroppo asciugandosi si è disassato inclinandosi leggermente da un lato.

Secondo voi è un problema?
__________________
.:Le passioni son passioni:.
Alessino non è collegato   Rispondi citando