Non devo fare una autobomba, uso la radio per muovere dei servocomandi che ho modificato (a rotazione continua) in una applicazione particolare di OnBoardCamera.
Per questo i movimenti sono molto semplici.
I servocomandi (che già utilizzo così modificati) devono solamente girare in un senso a comando, l'area che devo coprire è abbastanza vasta e il comando viene dato da regia.
Attualmente uso una radio a 40 mhz a cui ho semplicemente spostato l'antenna mettendola fuori dal camion (ma prolungare il cavo che va all'antenna genera perdita in d

.
Ora siccome ho ancora qualche zona che non copro vorrei provare a usare Jeti duplex e spostare la radio il più possibile al centro della pista:
Ipotizzo 2 ipotesi:
1) tenere sul camion la scheda impulsi della radio o gli stick (smontandola/i dalla radio stessa) e prolungando il cablaggio interno al completo, mettendo la radio fuori (ma ritengo di non poterli spostare più di tanto).
2) Mettere la radio che trasmette fuori e usare una seconda radio dentro (come se fossi l'allievo) usando il collegamento trainer.
Che distanza posso coprire in questa seconda ipotesi e quale tipo di radio posso usare dentro usando la eclipse 7 con modulo Jeti duplex fuori?