Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 11, 19:39   #4 (permalink)  Top
stock-64
User
 
Data registr.: 26-01-2010
Messaggi: 56
tranquilli..

Non devo fare una autobomba, uso la radio per muovere dei servocomandi che ho modificato (a rotazione continua) in una applicazione particolare di OnBoardCamera.
Per questo i movimenti sono molto semplici.
I servocomandi (che già utilizzo così modificati) devono solamente girare in un senso a comando, l'area che devo coprire è abbastanza vasta e il comando viene dato da regia.
Attualmente uso una radio a 40 mhz a cui ho semplicemente spostato l'antenna mettendola fuori dal camion (ma prolungare il cavo che va all'antenna genera perdita in d.
Ora siccome ho ancora qualche zona che non copro vorrei provare a usare Jeti duplex e spostare la radio il più possibile al centro della pista:
Ipotizzo 2 ipotesi:
1) tenere sul camion la scheda impulsi della radio o gli stick (smontandola/i dalla radio stessa) e prolungando il cablaggio interno al completo, mettendo la radio fuori (ma ritengo di non poterli spostare più di tanto).
2) Mettere la radio che trasmette fuori e usare una seconda radio dentro (come se fossi l'allievo) usando il collegamento trainer.
Che distanza posso coprire in questa seconda ipotesi e quale tipo di radio posso usare dentro usando la eclipse 7 con modulo Jeti duplex fuori?
stock-64 non è collegato   Rispondi citando