Citazione:
|
Originalmente inviato da CantZ506 Confermo il fascino che suscita! Un negoziante me lo avrebbe venduto volentieri, dopo aver visto la mia espressione un po' schifata di fronte a modelli tipo Golden Oriole et simili. Naturalmente si è ben guardato dallo sconsigliarlo, viste le caratteristiche poco adatte ad un novizio!
La cosa che mi ha lasciato alquanto dubbioso e a farmi desistere dall'acquisto è stata quella baionetta di carbonio di diametro veramente ridotto(5 o 6 mm).
Se fai una ricerca su RCgroups, troverai un'infinità di discussioni sull'Omei con altrettanti pareri, commenti, modifiche etc.! |
Salve io ho finito il montaggio da un paio di giorni e devo dire che a parte qualche piccola imperfezione il kit e' di buonissima qualita', il prezzo si fa perdonare qualche lieve mancanza.
Per quanto riguarda la baionetta il mio kit e' dotato di baionetta di
acciaio da 6 o 7 mm quindi piu' che sifficiente dato che dopo aver incollato il tutto ho provato la robustezza e assicuro che e' assolutamente adeguata, forse la baionetta in carbonio faceva parte di un kit vecchio non so....
Io ho montato un brushless Himax 2812-1080 con due lipo e una 10x5 ripigabile.
Il motore porta in volo tranquillamente modelli da 900 g e il mio OMEI ne pesa 930 in o.d.v., certo non e' un hotliner ma dovrebbe essere piu' che sufficiente.
A collaudo effettuato postero' le impressioni se interesseranno.
Salve