Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 11, 09:53   #71 (permalink)  Top
girellino
User

L'avatar di girellino

Data registr.: 08-07-2005
Ciao Stesax

Allora per il rotore principale l'ho portato a 90, l'agility a 90, sensibilità del giroscopio a 90 velocità di coda 100, sensibilità del ruotino di coda 75, il governor l''ho a 60, giri richiesti 1846, velocita reazione 3 il resto ho lasciato tutto cosi. Negli altri banchi ho diminuto le percentuali, fino a che ho trovato dei valori che mi gustano come volato, ci sono diversi parametri dove si va ad influire ma se si usano quelli di default e si toccano solo quelli su elencati, basta poco non bisogna esagerare, si capisce il nostro modo di volare e ti avvicini alla conclusione della faccenda, alla fine poi devi prendere confidenza con il nuovo sistema e ti devi adattare al nuovo modo di volo, che ti da una stabilità molto più precisa del volo con la flybar e una sicurezza maggiore, lely sta li non scappa non ha bisogno di corezioni, impostata la manovra lui non si muove.
Vedi subito dopo pochi voli un altro pilota, inoltre ho trovato del risparmio di carburnte, aumento di potenza, questi due fattori sono legati, perchè non porto più il gas al massimo come prima, la al 70%, ho visto che tanto l'ely più di quello non da oltre è solo un consumo veloce di miscela. Carburazione aperto un giro e mezzo, motore dell'align testa azzurra (manco quella nera) che secondo me avendo tutto quell'aluminio raffredda meglio , anche s emeno potente, servi Savox in titanio 1258, regolatore elyq servo 9254 sul carburatore.
Penso di aver detto tutto.
Tutto questo non è farina del mio sacco ma sono vari consigli datemi da diverse persone a cui ringrazio facendo i nomi di Tommaso, Luca Brizzi, Mauro Lorenzon, Andrea Puosi, non ricordo un altro nome, comunque mezza Italia.
Saluti

Ultima modifica di girellino : 12 marzo 11 alle ore 10:02
girellino non è collegato   Rispondi citando