Discussione: vstank 1/24
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 11, 21:38   #14 (permalink)  Top
Forna73
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 153
Citazione:
Originalmente inviato da Forna73 Visualizza messaggio
Ci avevo pensato... a dire il vero pensavo addirittura di montarla in modo che coincidesse con uno dei sensori che si trovano sulla torretta. Così rimarrebbe invisibile all'esterno.
Con un piccolo monitor sul radiocomando, anche in bianco e nero, sarebbe veramente forte.

per i comandi proporzionali... magari in futuro saranno aggiornabili, spero... senza dover acquistare un nuovo modello.
A proposito... prime prove con i cingoli nuovi...
come ho detto sono una figata... ho notato ch la velocità del carro è leggermente superiore, come se le ruote sforzassero meno. Ho notto anche un certo effetto inerzia quando si ferma (bello e realistico a vedersi).
Però... il grip è decisamente inferiore; scivola facilmente anche su ostacoli relativamente piccoli a meno di prenderli frontalmente e con una certa velocità.
Avete qualche consiglio? Pensavo di tagliare piccoli pezzetti di gomma ed incollarli sui cingoli come tacchi. E' decisamente un lavoraccio però e non so se poi esteticamente saranno una schifezza o meno.
__________________
Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6
Forna73 non è collegato   Rispondi citando