Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 11, 19:21   #3 (permalink)  Top
Mycol
User
 
L'avatar di Mycol
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
Messaggi: 2.265
Eccomi qui con:
- le primissime foto: il taglio dei piani di coda(parte fissa) a pacchetto(2 strati da 2mm a semipiano) e gli stessi con fissate le cerniere e con i fori di alleggerimento(se poi dovessero risultare pesanti non esiterò ad allargare gli alleggerimenti..)

- qualche informazione: Vtail, ala a pianta rettangolare ed estremità arrotondate con profilo che mi ricorda vagamente il SD 7032 ma che di fatto non so cosa sia perché non è riportato da nessuna parte.. AA 1795mm circa(al 130% come lo stò facendo io per riuscire a farci stare il motore che ho a disposizione) e trave di coda in carbonio..
é un modello "europeo ma non italiano"..

Come vi dicevo prima tempo fa lessi tutta questa sezione ed a memoria penso che nessuno qui lo abbia mai costruito(oppure lo ha fatto ma non ne ha mai parlato qui).. Se fosse così.. Quale onore! speriamo che venga bene.. e che voli ancora meglio..
Icone allegate
Nuova costruzione. Motoveleggiatore..-110320112074.jpg   Nuova costruzione. Motoveleggiatore..-110320112080.jpg  
__________________
Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
Mycol non è collegato   Rispondi citando