Da quello che ho capito io il modello 500 per cui esiste più scelta di fusoliere è il T-Rex. Sia (ovviamente) Align che Heliartist che RC Aerodyne, (anche Fusuno oltreoceano), ecc... fanno fusoliere espressamente dedicate per quel modello. Questo non vuol dire che altre marche non possano entrare in una di quelle fusoliere. Vuol dire che di sicuro non sono necessarie modifiche. Potrebbe essere un vantaggio per chi, come me, non ha uno spazio, una cantina, un'officina in cui smanettare e modificare a piacimento. Poi, altra cosa, se da un lato mi interessa molto sapere quali modifiche elyvent ha fatto al Gaui per infusolarlo, dall'altro se non sbaglio il Gaui 425 o anche il Rex 500 pesano tranquillamente 200/250 gr più di un Protos. Giusto? Non varrebbe la pena evitare di caricare? Con quei 250 grammi risparmiati potrei avere un modello più agile o decidere di mettere una batteria con più mAh. Resta da capire quali fusoliere possono adattarsi al Protos. Qualcuno lo ha fatto con l'MD 500 ma non conosco i dettagli. E se non volessi quella fusoliera? Boh!
Come la vedete?
ps. A proposito di RC Aerodyne
scaleflying.de