Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco ragazzi non buttatevi giù, i difetti elettronici capitano in ogni cosa
io ne ho avuti a bizzeffe su elettrodomestici vari, tv, telefonia e quant'altro
sembra che questi piccoli inconvenienti meccanici abbiano d'improvviso cambiato l'atteggiamento verso il modello, questo non è il giusto spirito, stiamo parlando di un'azienda affidabile come la horizon, se dovesse riscontrare da più parti problemi ai cuscinetti, provvederà subito
in america nonostante tutto, sono felici, e i video dimostrano che il modellino è molto grazioso e divertente
la pazienza è la migliore virtù di un modellista, lo sconforto non giova a niente   |
Per quanto riguarda l'elettronica purtroppo puo capitare soprattutto su produzione in larga scala.
Certo per le viti potevano stare un pò piu attenti, però ragazzi una controllata anche se RTF sarebbe meglio darla.
Per me il problema di molti (non prendetela come offesa) è il fatto che si pensava ad un modello si molto reattivo ma piu semplice nel "gestirlo".
Io l'ho preso con lo spirito di poter azzardare qualche manovra, usarlo in sostituzione del sim.