Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 11, 20:05   #10 (permalink)  Top
Asder
User

L'avatar di Asder

Data registr.: 27-10-2009
quoto in pieno, io ho una v-one rrr evo2 wc (quindi non di parte), dove vado io ci sono sia kyo che serpent che xray che team magic, e avendole provate tutte secondo me sia la team magic che la xray già con set di scatola e un discreto motorello viaggiano molto bene, affinando diti e set vanno da dio, quindi secondo mio modesto parere la team magic per iniziare va benissimo, la kyo e la serp te le sconsiglio perchè secondo me per trovarti bene e andare bene devi stare molto dietro al set, la xray sinceramente non so dirti....l'ho solo guidata un pò e va bene.

Generale, secondo ma la traxxas dovrebbe continuare a fare off perchè è la sua categoria (parlo per esperienza, ho un revino.....), la 4tec è diversi anni che è in commercio ma in pista non nè ho vista mezza, ne campionati ne gare varie, non l'ho provata e quindi il mio è un pensiero sommario, ma secondo me potrebbe sistemarsi tra le classiche rtr e quelle artr, di più non mi aspetterei ma appena ne provo una giudicherò meglio, questo è il mio pensiero, ti chiedo di rispettarlo come io rispetto il tuo.