Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 11, 17:35   #9 (permalink)  Top
Max_84
User
 
Data registr.: 10-03-2011
Residenza: Genova
Messaggi: 72
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Ho Aperto Questa Nuova discussione Sperando possa Essere di Interesse per chi Si avvicina a questa Passione o Magari ha solo L'idea di farlo ... Ma Trova Come Tutti del resto ... problemi nel Far proprio il Comportamento di Una Macchina cosi complessa in volo .

Come da titolo Non serve Certo che ribadisco il Concetto Chiave ... Il Mio consiglio da sempre è Proprio questo Non spendere Un Centesimo in un Modello ... Prima di Aver Speso Tempo al simulatore ...E nel Far Propri Concetti di Base ,

Ad oggi C'è Questa Possibilità ... Perché non sfruttarla !?

I simulatori Li conosciamo Tutti Più o meno

Phoenix

Real Flight

Reflex XTR

Ecc.

Ma considerando che ogni cosa ha un prezzo e Magari ... Avvolte l'Uovo Di Colombo è Sotto il Naso

proprio Ora mi è tornato in mente Un Vecchio Gioco per PlayStation 2

R/C Sport Copter Challenge



Ci giocavo Molto tempo prima di far Volare Un Modello di Eli ... e Devo dire che in linea di massima con uno joypad Impostando da subito Un Modo adeguato a costo zero si Può Fare pratica ai comandi



non so se questo Genere di Giochi hanno avuto uno sviluppo .

In ogni modo la discussione è aperte e spero prenda Strade Diverse e in ogni modo costruttive in Funzione del Concetto di base

IMPORTANZA DEL SIMULATORE

Simulatore e Adottare da Subito Impostazioni Giuste ai comandi .

I Primi passi se non ben Indirizzati si Fanno Più Volte e Più Volte Con dispendio di Tempo e Denaro


Ciao
Sono pienamente d'accordo !!
sinceramente non me la sono sentita di far alzare il mio Belt senza prima essermi esercitato per almeno un paio di settimane al simulatore !!

il mio consiglio è quello di comprarsi un eli anche molto semplice a 4 canali...come uno scorpio 1&21 (usati se ne trovano a buon mercato) per poter volare senza troppi problemi e intanto imparare le dinamiche dell'Eli !!
Max_84 non è collegato   Rispondi citando