Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 11, 11:14   #3 (permalink)  Top
Tiber1979
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Ripensavo ora tra me e me tu Tiber la metti dal Foro della Candela...ma perdonami !

Come fa da li a Scendere ai cuscinetti...anche se fai girare con avviatore...dalla camera di scoppio se segue il flussi Interni dei motori due tempi...da li può solo uscire verso l'esterno !
Sbaglio!?...non credo che riesce a Scendere dai travasi di carico.

Magari ecco l'unica soluzione e dal Collettore di aspirazione...credo che una Siringa faccia al caso nostro...Magari come terminale un Tubicino ricavato con termoretraibile...Curvo a Bisogno !

Ciao
In effetti non dovrebbe andarci nei cuscinetti da li,pero' io non ho mai accusato il problema dei cuscinetti....Forse non dipende nemmeno dall'after run ! Vuoi vedè che il segreto è volare il più possibile ?!
Cmq sarebbe bello sapere quale tipo di sostanza potrebbe sostituire in modo efficiente l'after run in modo da poterla usare più spesso e un po dove capita (filtro,carburatore,tappo,candela)...Cmq ripeto io quando quelle poche volte l'ho messa dal filtro usando un tubicino,ho notato una gran fatica nella riaccensione successiva !
Propongo di trovare il modo più pratico e funzionale di "ungere" i nostri motori in base alle nostre esperienze...Ps vorrei aggiungere che un signore appartenente al mio campo,se non erro tempo fa mi disse di usare il petrolio bianco