Come ho già detto nell' altro thread siete sempre i ben

venuti, sia per sabato che per domenica non ci sono problemi.
Mi piace anche l' idea del gemellaggio e sarebbe davvero splendido poter organizzare un' intero week end nel periodo estivo.
Un nostro socio, superpierpa per intenderci, aveva timidamente proposto di organizzare una 24 ore al campo di volo in tenda con giochi, volo sfrenato, birra e bistecche...immagino già cosa potrebbe succedere

Non so, ma dati i commenti che ho visto in questo thread credo proprio che incoraggerò i nostri soci ad organizzare una pazzia simile.
Sono certo che Mrlove appoggerà in pieno questa idea e insieme a superpierpa e gli altri tireremo fuori qualcosa di carino.
Per robyflay e gioqui, tranquilli, quando siete da queste parti vi basterà farcelo sapere e conoscerete l' ospitalità del GAF e dei suoi soci.
A breve il nostro caro Mrlove creerà il sito del GAF, potrete dare un' occhiata al nostro angolo DELLE LIBERTA' e di certo non mancheranno foto di tutti noi e delle nostre performance....compresi i crash ovviamente.
Ragazzi, a presto seguiranno gli sviluppi di questa chiaccherata, spero di poter contare su di voi in caso di week end, ciao ciao.