grazie x i consigli comet, visto che sei stato cosi gentile avrei 2 dritte da chiederti
il modello che secondo la gente che ha comprato va meglio in termini di stabilità e potenza è
HobbyKing Online R/C Hobby Store : F5 Swiss EDF Jet EPO Plug-n-Fly
xè supporta oltre alle sue 3s anche le 4s senza cambiare niente che danno un bel po di birra in piu ma ad essere sincero questo modello sarebbe stato la mia ultima scelta contando l'estetica xè sinceramente gli altri 2 mi strapiacevano uff, questo nn troppo,
non che gli altri 2 volino male, ma dicono siano proprio dei paciocconi lenti lenti
giungiamo al punto: secondo te un bel modellino da prendere sul famoso sito in questione qual'è a parte il sopracitato? e visto che mi dicevi che esistono modelli nati x la velocità ti volevo chiedere se mi linkavi qualche modello, sempre elettrico e che usi max 4s che sia un bell'up in termini di tutto a quello che prenderò x farmi le ossa.
ti ricordo che posso avere max 9 canali e che nn ho la pista di decollo a disposizione

ciao e grazie in anticipo dell'aiuto
p.s. tutti i consigli ( magari di persone che hanno i modelli in questione ) sono ben accetti

p.p.s. evitiamo i funjet xè sono orientato solo ai jet