Citazione:
Originalmente inviato da takashi_amano no no assolutamente, non è una questione di piacermi oppure no, era solo dovuto al fatto che leggevo qualcosa in giro su internet qui e lì e li ho visto su alcuni siti.
la cosa più fondamentale di tutte è che questo potenziale eli che andrò ad acquistare deve avere in primis facilità estrema di trovare sempre e comunque pezzi di ricambio, in secundis doti di volo e di affidabilità degne magari di un trex 500
per questo chiedo info e nomi di eventuali modelli da poter iniziare a vedere e dove |
i nomi sono quei tre
ci puoi aggiungere il rex, ma nell'elenco in colonna guarda i piedi degli altri tre
ci sono poi altri modelli molto esclusivi, ma esulano dal novero di un comune mortale
non li cito perché non li ricordo, scegliere tra quattro mi pare già abbastanza, perché da soli coprono una gamma notevole
inoltre soddisfano il requisito pezzi
qui in testa c'è il rex, ma non è un motivo sufficiente per metterlo davanti agli altri
penso che la reperibilità dei ricambi sia importante, ma prima viene il volo (e in quella lista viene tenuto conto ANCHE dei ricambi)
il Protos ad esempio ha i ricambi diffusi, specie in Italia (visto che è un elicottero progettato in Italia e da italiani), e quanto a volo...
beh, va provato, ma col soldo già pronto, in modo da non avere incubi per troppe notti
il rex è anche meno bello del protos e del Gaui
ciao
meditashi, mio caro Takashi
se vuoi 500, prima o poi A-mano devi metterla nel port-Afolio !