Citazione:
Originalmente inviato da takashi_amano Ciao ragazzacci.....dunque.....nel mentre che i miei pollici si stanno allenando con il robbe arrow plus flybarless che ho acquistato qualche tempo fa, la testa invece vola un pò più in alto e pensa già al prossimo ( probabilmente questa estate  ) salto di qualità.
L'idea è quella di optare per il trex 500, ma....come ben saprete....CHE COSTI!!
Si sa, questo eli è stupendo e poi il trex è sempre il trex, anche per la facilità di trovare i ricambi ed i vari optional ( tra un pò li riesci a trovare pure nei supermarket  )
quindi, mi son detto, perchè non interepellare i ragazzacci più esperti di barone rosso e magari farsi nominare qualche eli che sia un clone del trex?
Ovviamente per clone intendo non solo la bellezza e la funzionalità, ma anche la facilità di trovare ricambi ( cosa mega-fondamentale per portare avanti questo hobby ).
Inoltre, magari, consigliatemi anche qualche sito dove poter vedere gli eventuali eli che mi indicherete e, cosa importante, sono altrettanto ben accetti consigli, idee, impressioni ecc |
presto detto:
-Protos 500 (anche un buon usato, e c'è chi può dartelo, se hai pazienza)
-Gaui425 (su questo credo che riesci a fartelo ad un prezzo ragionevole e hai un modello che ti porti avanti nel tempo
-Mikado Logo
p.s. più vai su di classe, meno dovresti pensare "clonato"...
poi, le Vie del Commercio sono infinite
ma che l'hai preso a fare, quel coso che usi adesso?
dovevi trovarti un compare che ti stesse appresso e iniziare subito col "500"