Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 11, 00:02   #1769 (permalink)  Top
fast83
User
 
L'avatar di fast83
 
Data registr.: 16-06-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 640
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Io so solo che il revino di un mio amico (con un po' di modifiche, tra cui 3° diffo ed ESC EZrun 60A) con le 1600mA 2s (C non so se sconosciuti o 20) andava ma non troppo. Visto che una sua è morta sabato, gli ho prestato una di quelle che uso sulla Carisma e tengo di scorta per il revino, semplici Hyperion 1800, 35C:



Avrei voluto prestargli direttamente una di quelle che uso io sul revino, ma dovevamo fare un po' di morifiche per far passare i fori... Altro che backflip...

La mia è assettata (e cabrata) e va come una scheggia con le 2s (2250 45C, ora ci sono anche le 65, ma sono fino eccessive e non danno benefici ulteriori)...
Allora il discorso assetto è mooolto interessante, in effetti io oltre a come esce di scatola gli ho messo il differenziale centrale, le gomme 1/10 fastrax buggy sia da on che da off, gli ho messo il pignone per le lipo e basta.

Adesso visto che non ha ancora toccato terra una volta, vorrei ordinarmi un pò di rpm dall'america, giusto per averli non si sà mai e poi volevo qualche suggerimento per le lipo da metterci, magari senza modificare il telaio.

Per i backflip mi prendo una 3s (anche se non sò se il differenziale centrale li permetterà), e poi vorrei divertirmi su strada e sterrato con le 2s, ma vorrei capire per evitare di spendere male i soldini cosa meglio può andare bene per le mie esigenze.

Grazie,
fast83 non è collegato   Rispondi citando