Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 11, 12:15   #17 (permalink)  Top
MrZipi
User

L'avatar di MrZipi

Data registr.: 22-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Joberto Visualizza messaggio
Hehe, non ti riesce molto bene .

Senza offesa nè?!
Gia.. Ognuno ha la sua personalità.. Senza offendere la tua inteligenza ne le tue capacità, io ti do un consiglio e poi fai come credi, tanto i soldi sono tuoi..

Impara prima a volarci con i pollici e poi programma un AI per farlo volare, gli elicotteri come i plurirotori non sono semplicissimi da gestire in volo. Io faccio volare malapena aerei, e rispetto agli elicotteri sono più semplici, e ti posso dire che sul simulatore con gli elicotteri per me è un disastro. Non guardare i video su youtube dove pilotare un jet sembra una cosa da principianti. Non fare come molti che si ammazzano di simulatore e poi arrivano qui e scrivono "primo volo primo crash" (non cito nessuno in particolare, ma è un'argomento frequente in questa sezione), non voglio farti del terrorismo psicologico ne voglio che tu prenda sottogamba il modellismo dinamico. In prima cosa considera sempre la sicurezza, le eliche quando girano sono pericolose, gli oggetti in volo sono pericolosi per te e per gli altri.. poi fai te..

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando