Discussione: Il Club Del Fox (hype)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 11, 21:01   #4 (permalink)  Top
SANDROS
User

L'avatar di SANDROS

Data registr.: 06-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da GianniFoti Visualizza messaggio
Alla fine ho preso la optic 6... ...l'Aurora non era disponibile ed ho avuto fretta, ma visto il prezzo e visto che comprendeva già 2 riceventi, non credo di aver sbagliato. ...magari tra un po' la rivendo e faccio l'upgrade.
Ho configurato la radio ed ho collegato gli alettoni su due canali separati (1 e 6) poi mi sono sbizzarrito su configurazioni folli... flapperoni, miscelazioni e modalità Landing... insomma ho passato un giorno intero a stupirmi di mille cose
Ora, come è logico, mi chiedo cosa sia utile e cosa no...
...suppongo che molti di voi abbiano sperimentato mille cose... per esempio:
modificare l'incidenza degli alettoni (in basso) di qualche grado per sfruttare al meglio una termica... ...quanta miscelazione con l'elevatore? elevatore su o giù?
oppure alettoni in su per smaltire quota per atterrare in pendio con vento teso... elevatore?
e poi: modalità failsafe... ...cosa scegliere per salvare il volpino?
...non mi sembra di aver trovato molti post a proposito e comunque sono sempre molto teorici, riferendosi a modelli generici! ...ma qui si parla del Fox Hipe... ...se si parla di 7 gradi vuol dire 7 gradi per tutti!
Mettiamo un po' d'esperienza in ballo ed ottimizziamo il Fox, io faccio da cavia visto che d'esperienza non ne ho ...provo e riferisco

Gianni
...che figata sto club del Fox!
Fatti aiutare da edigiul, mi sembra che abbia anche lui la optic 6.
SANDROS non è collegato   Rispondi citando