Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Ma infatti o me lo faccio settare da chi è capace la prima volta e bene o male mi faccio spiegare o fra lavoro e bambina non ho alcuna speranza di poter trovare tempo per i settaggi e poi per i voli..è quello il mio problema,riesco già a volare poco con il blade 120..e quelle poche volte ci volo pure malino causa venticello..
Come spiegavo prima il blade 120 mi sta stretto perchè se per causa vento si dovesse alzare non ho modo di farlo scendere,e la brezza quà c'è sempre..ecco perchè vorrei un 6 canali,sul phoenix con i 6 canali mi trovo abbastanza bene.
L'hirobo l'ho visto ma è poco diffuso e mi sa che in italia sono poco diffusi anche i ricambi considerando che con quei soldi quasi quasi ci scappa il gaui 200  |
Come tutti , e ti capisco, hai fretta di approdare al 6 canali ....ultima riflessione : non hai bisogno di fare volato , serve " solo" di saper fare , con un Honey bee a 4 canali , hovering di coda , di muso e qualche 8 ... il volato ti verra ' di facile conseguenza . Ti serve , infatti, di saper " recuperare" il modello da qualunque posizione si venga a " trovare"