Grazie Cristiano soprattutto per il tuo rapporto, che ritengo la cosa più importante per il costruttore.
Come dice la mia firma, so di non sapere e sono sicuro c'è sempre da imparare, questi sono i motivi principali di ogni mia passione.
Ti confermo che anch'io ero emozionatissimo, tanto che in volo non sono riiscito a fare nessuna foto tranne una lontanissima in virata a pochissimi metri dell'atterraggio.
Una cosa non ho capito, terminato il volo abbiamo controllato la capacità residua delle batterie e tutte erano al 75% e perfettamente bilanciate a 3,95 V: perchè mi dici e ci credo, avevano perso potenza e hai fatto fatica ad arrivare?
Il decollo è stato spettacolare e realistico, penso che se si fai un allineamento perfetto della pista anche l'atterraggio sarà altrettanco fantastico.
Aspetto di capire e di avere consigli per il nuovo set di batterie e di eliche, per il nuovo volo che sicuramente ti farò fare di nuovo a te, mi organizzerò meglio anche per foto e filmati da mettere nel sito del club e nuturalmente anche nel mio :
www • webenio • it - Pensieri - Album e viaggi in USA - La Patente A-B
Vi leggo tutti con molto piacere.