Discussione: Fiesta 45 Scorpio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 11, 22:56   #39 (permalink)  Top
kaosss3
User
 
L'avatar di kaosss3
 
Data registr.: 02-04-2008
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Temporizzatore Visualizza messaggio
Hai provato a pensare a ricoprire le ali "scoperchiate" ...ovvero col polistirolo a nudo...direttamente con qualche bellapennellata di epoxy diluita sopra la quale stendere una bella trama in fibra di vetro del peso max. di 30-40 gr/m2??...A peso ti discosti di poco dalla ricopertura in balsa visto che comunque per applicare quest'ultima hai due soluzioni: o usi il vinavil più o meno diluito oppure l'epoxy anche questa più o meno diluita. Solo che conepoxy + tessuto in fibra di vetro hai una robustezza e solidità notevolmente superiori...
Ciao, allora devo dire che apparte l'ala il resto del modello era perfetto, comunque in parte ho seguito il tuo consiglio infatti ho rifatto tutta l'ala in polisterolo ricoprta in balza quindi ora anche l'ala è nuova, x il resto ora devo rifinire il tutto e verniciare in questi giorni sto sfogliando varie riviste x trovare qualche colorazione carina ma in testa ho un qualcosa di ITALIANO ma devo ancora capire bene come sistemare i vari colori colori sul fiestino perche non vorrei farlo troppo pacchiano.......
Presto vi metterò qualche foto.
Ciao a tutti
kaosss3 non è collegato   Rispondi citando