Discussione: 91HP Pistone bucato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 11, 17:25   #1 (permalink)  Top
girellino
User
 
L'avatar di girellino
 
Data registr.: 08-07-2005
Messaggi: 825
Ciao
io monto una hatori 939, ogni tanto per via dei residui che rimangono incollati all'interno della marmitta, bisognerebbe dagli una lavata con l'acqua calda e sapone, quella platina non si toglie ma qualcosa fà, qualcuno la metta anche a bollire con del sapone per cucina, con questa soluzione, ho visto dei motori marroni morcosi, ritornare quasi nuovi e quella pellicola sciogliersi nelle parti più dure, poi come sempre olio di gomito.
Male che va se ne compra una nuova, anche perchè al suo interno non sappiamo cosa è successo.
Ecco perchè sono poi usciti i motore con la pompa proprio per evitare questi problemi, anche se al momento sti motori con queste pompette, non siano il massimo della libidine, anzi anche li ho assistito a delle belle smagrate, con il cielo del pistone forato.
Ultima considerazione, nel mio 600n. ho la mamitta Mp5 e ho visto che, l'attacco del tubetto non è collegato nel corpo marmitta ma nel suo collettore che lo collega al motore, forse cosi spinge di più, anche se il vapore e i fumi sono più caldi... poi boooo
Saluti
girellino non è collegato   Rispondi citando